Ramsey Milan, prestito e riduzione dell'ingaggio: i dettagli della trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey Milan, prestito e riduzione dell’ingaggio: i dettagli della trattativa

Pubblicato

su

Destinazione a sorpresa per Aaron Rasmey che potrebbe restare in Serie A: il gallese è nei pensieri del Milan

Il calciomercato si è improvvisamente acceso: tante le voci delle ultime ore con Lukaku tentato dal Chelsea e con la Juventus che ha chiuso il colpo Kaio Jorge. Ma La Gazzetta dello Sport scrive del possibile passaggio di Aaron Ramsey al Milan.

Infatti il gallese è in uscita dalla Juventus nonostante le prove di Allegri di impiegarlo nel ruolo di regista: in rossonero troverebbe vecchi amici come Giroud e Ivan Gazidis e lo spazio che ha spesso lamentato di non avere alla Juve. Ramsey probabilmente si trasferirebbe in prestito sgravando però le casse della Juventus dal suo lauto stipendio: 7 milioni di euro con una possibile riduzione al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.