Ramsey oggetto misterioso, i giornali lo massacrano: «Insignificante»
Connettiti con noi

News

Ramsey oggetto misterioso, i giornali lo massacrano: «Insignificante»

Pubblicato

su

Ramsey oggetto misterioso: i giornali lo massacrano dopo l’Udinese. Voti in pagella bassissimi per il gallese che pare avulso

Altra prestazione – questa volta dal primo minuto – incolore per Aaron Ramsey. I giornali lo massacrano nelle pagelle.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Ammonito dopo nemmeno trenta secondi, certe volte scorda il pallone e l’avversario. Non si inserisce, si ferma senza riuscire ad aprire le maglie dell’Udinese. Cambiato per far posto a Matuidi.

TUTTOSPORT 5 – Ha talmente tanta voglia di recuperare il tempo perduto che si fa ammonire dopo appena un minuto. Non è in grande condizione e si vede, fatica a inserirsi, che sarebbe il suo forte.

CORRIERE DELLO SPORT 5 – Il problema del gallese non è che gioca male, questo può succedere, è che gioca un calcio lontano da quello della Juventus, quasi insignificante. Non si inserisce, non copre, non dà qualità alla manovra. Un’ora indisponente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.