Ramsey rompe il silenzio dopo l'eliminazione: parole dirette ai tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramsey rompe il silenzio dopo l’eliminazione: parole dirette ai tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Ramsey rompe il silenzio dopo l’eliminazione: parole dirette ai tifosi da parte del centrocampista della Juventus – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, Aaron Ramsey ha scritto questo messaggio dopo l’eliminazione del suo Galles da Euro 2020.

«C’è voluto qualche giorno per digerire tutto. Sento che tutto ciò che abbiamo fatto è stato corretto, ma purtroppo sabato siamo usciti. Fa molto male in questo momento. Ma passerà e torneremo presto davanti al muro rosso cercando di arrivare ai Mondiali. Grazie del supporto e voglio dire che sono orgoglioso di tutti i ragazzi e dello staff per le ultime cinque settimane».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.