Ramsey prova a conquistare Pirlo: ha trovato il modo
Connettiti con noi

News

Ramsey prova a conquistare Pirlo: ha trovato il modo

Pubblicato

su

Ramsey prova a conquistare Pirlo: ha trovato il modo per ritagliarsi un posto nella sua Juventus dopo una stagione difficoltosa

Il futuro di Aaron Ramsey resta in bilico: il gallese, in quanto parametro zero, è una plusvalenza che cammina ma alla Juventus secondo Tuttosport per il momento non sono arrivate offerte.

Intanto l’ex Arsenal studia il modo per convincere Pirlo. Possono aiutarlo la sua duttilità, la sua bravura negli inserimenti e le ottime capacità aerobiche, tutte qualità che il tecnico bianconero cerca nel suo centrocampo e che rendono Ramsey unico all’interno dell’organico bianconero.

LEGGI ANCHE: Amichevole Juve-Juventus U23, Pirlo stupisce: attacco inedito alla Continassa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.