Ramsey scrive al Rangers: parole commoventi del bianconero - FOTO
Connettiti con noi

News

Ramsey scrive al Rangers: parole commoventi del bianconero – FOTO

Pubblicato

su

Ramsey scrive al Rangers: parole commoventi del bianconero al club con cui ha vinto il campionato di Scozia – FOTO

Ramsey ha mandato due messaggi al Rangers dopo la vittoria del campionato di Scozia arrivato a pochi giorni dalla finale di Europa League persa proprio a causa del suo errore su rigore.

Queste le parole pubblicate via Instagram dal gallese che tornerà alla Juve.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)

«Un bel modo di concludere la stagione soprattutto dopo la grande delusione di mercoledì. Grazie a tutti per avermi fatto sentire così benvenuto. Sono stati mesi incredibili e sono orgoglioso di essere una piccola parte della ricca storia di questo club. Grazie».

«Al mare blu di Ibrox – Voglio ringraziare tutti voi per il vostro travolgente supporto tra alti e bassi. Siete alcuni dei fan più appassionati che abbia mai avuto il piacere di incontrare. Ranger una volta, Ranger per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.