Ramsey Rangers, decisione inevitabile sul riscatto: cosa accadrà a giugno
Connettiti con noi

News

Ramsey Rangers, decisione inevitabile sul riscatto: cosa accadrà a giugno

Pubblicato

su

Ramsey Rangers, inevitabile la decisione sul riscatto da parte del club scozzese. Ecco cosa dovrebbe accadere durante la prossima estate

Ennesimo infortunio muscolare per Aaron Ramsey, che ha vissuto una nuova stagione tormentata da problemi fisici. Il gallese, che pur aveva iniziato al meglio la sua avventura in Scozia, è stato nuovamente fermato. E i Rangers ora riflettono sul da farsi.

Molto difficilmente il club deciderà di riscattare il cartellino del giocatore, che appare così destinato a far ritorno alla Juve in estate, anche se solo di passaggio. Se non dovesse concretizzarsi la sua permanenza a Glasgow, infatti, i bianconeri si metterebbero subito al lavoro per trovargli ua nuova sistemazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.