Calciomercato Juve: l’Arsenal scarica Ramsey. C’è di mezzo Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Arsenal scarica Ramsey. C’è di mezzo Mendes

Pubblicato

su

L’Arsenal avrebbe un altro obiettivo prioritario per il centrocampo rispetto a Ramsey: si tratta di Renato Sanches, assistito da Jorge Mendes

L’Arsenal punta forte su Renato Sanches, protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Lille e che si sta mettendo in mostra anche con la casacca del Portogallo ad Euro 2020.

I ‘Gunners’ – scrive il portale 90min.com – punterebbero sul centrocampista lusitano per rinforzare il reparto di Arteta nella prossima stagione. Sanches, assistito da Jorge Mendes, avrebbe una valutazione non inferiore ai 25 milioni di euro ed è sotto contratto fino al 2023 con i campioni di Francia. L’eventuale arrivo a Londra del classe ’97 potrebbe allontanare un possibile ritorno all’Arsenal di Ramsey, in uscita dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.