Ramsey nell'affare: la Juve pensa al clamoroso scambio col Barcellona!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey nell’affare: la Juve pensa al clamoroso scambio col Barcellona!

Pubblicato

su

Ramsey nell’affare: la Juve pensa al clamoroso scambio col Barcellona! Ecco le novità sul futuro del centrocampista gallese

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è tornato d’attualità il nome di Miralem Pjanic per la Juve. Il club bianconero tornerebbe così a bussare alla porta del Barcellona, offrendo uno scambio per progettare il ritorno del bosniaco a Torino.

Il nome in questione è quello di Aaron Ramsey. Dopo Arthur-Pjanic, i due club potrebbero dar vita ad una nuova operazione di questo tipo, anche se il diktat del presidente Laporta è chiaro: abbassare il monte ingaggi. E quello di Ramsey è alquanto pesante…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.