Ramsey, sempre più voglia di Juve! E arriva la benedizione di Pirlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey, sempre più voglia di Juve! E arriva la benedizione di Pirlo

Pubblicato

su

Aaron Ramsey non rinnoverà con l’Arsenal e si libererà a parametro zero. Il gallese è tentato dal progetto Juve. E Pirlo approva

La situazione contrattuale di Aaron Ramsey è chiara: il centrocampista gallese non rinnoverà con l’Arsenal e si libererà a parametro zero. Il giocatore lo ha già annunciato, quindi le squadre interessate si stanno già muovendo. E, come riporta Tuttosport, in pole position ci sarebbe la Juventus. Ramsey sembra infatti molto affascinato dal progetto bianconero, e nemmeno la tentazione del Real Madrid sembra avergli fatto cambiare idea. Inoltre, è arrivata la benedizione di Andrea Pirlo. L’ex centrocampista bianconero, intervenuto a SkySport, ha infatti dichiarato: «Il gallese sarebbe un gran colpo per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.