Ramsey, stagione finita: è virtualmente un giocatore della Juve
Connettiti con noi

News

Ramsey, stagione finita con l’Arsenal: è virtualmente un giocatore della Juve

Pubblicato

su

Ramsey, stagione finita con l’Arsenal: è virtualmente un giocatore della Juve. Il gallese sarà fermo fino al termine della stagione

Come riportato da Sky Sport è finita la stagione di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese – che in estate diventerà un nuovo giocatore della Juventus – non riuscirà a collezionare altre presenze ufficiali con l’Arsenal dopo l’infortunio al flessore rimediato nella gara di ritorno col Napoli.

La conferma è arrivata nella giornata di ieri direttamente dallo staff medico dei Gunners, col giocatore che ha già iniziato un percorso per presentarsi nella migliore condizione in vista della prossima stagione in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.