Ramsey, il gallese è in uscita dalla Juve: ipotesi di un clamoroso ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey, il gallese è in uscita dalla Juve: c’è l’ipotesi di un clamoroso ritorno

Pubblicato

su

Aaron Ramsey è sempre più lontano dalla Juventus, secondo un’indiscrezione, nel futuro del gallese ci sarebbe un clamoroso ritorno

Le strade di Aaron Ramsey e della Juventus sembrerebbero sempre più vicine a separarsi, anche dall’Inghilterra arrivano continuamente voci su un suo possibile ritorno in Premier League.

Il gallese sperava di convincere la Juventus a restare, giocando un Europeo da protagonista, ma i risultati deludenti del suo Galles avrebbero convinto la dirigenza bianconera ad inserirlo nella lista dei nomi in uscita. Secondo Tuttosport, il centrocampista ora starebbe spingendo per un ritorno clamoroso all’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.