Ramsey via dalla Juve: si lavora sulla buonuscita. La richiesta del gallese!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey via dalla Juve: si lavora sulla buonuscita. La richiesta del gallese!

Pubblicato

su

Ramsey via dalla Juve: si lavora sulla buonuscita. La richiesta del gallese per la risoluzione del contratto coi bianconeri

Aaron Ramsey, dopo l’esperienza poco felice ai Glasgow Rangers, tornerà alla Juve in estate ma sarà solamente di passaggio. Le parti, infatti, sono al lavoro per la risoluzione di contratto del gallese con un grande nodo: la buonuscita.

C’è distanza tra la richiesta dell’ex Arsenal (7 milioni di euro) e l’offerta della Juventus (che non vorrebbe superare i 3 milioni di euro). L’entourage del giocatore sta piano piano abbassando le pretese a 5 milioni, con la sensazione che sui 4 milioni si possa chiudere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.