Ramsey via dalla Juve, il gallese ha deciso: in quale squadra può trasferirsi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey via dalla Juve, il gallese ha deciso: in quale squadra può trasferirsi

Pubblicato

su

Ramsey via dalla Juve, il gallese ha deciso: in quale squadra può trasferirsi il centrocampista, in uscita dal club bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Aaron Ramsey ha già le valigie in mano, in attesa di trovare una sistemazione per la prossima stagione. Lo stesso gallese vuole chiudere subito il rapporto con la Juventus, come testimoniano anche le sue parole dal ritiro del Galles.

Ramsey potrebbe tornare in Premier League, dove è corteggiato da Arsenal, West Ham, Crystal Palace ed Everton. Il club bianconero potrebbe decidere di lasciarlo partire anche a zero, ma bisognerà trovare la società in grado di pagargli l’intero stipendio percepito a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.