Ramsey, Viviano ne tesse le lodi: «Sarebbe un gran colpo per la Juve»
Connettiti con noi

News

Ramsey, Viviano ne tesse le lodi: «Sarebbe un gran colpo per la Juve»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano è stato compagno di Aaron Ramsey nell’Arsenal. L’ex portiere della Sampdoria appoggia l’operazione

Aaron Ramsey sembra davvero a un passo dalla Juventus. Il centrocampista gallese ha già confermato che non rinnoverà il proprio contratto con l’Arsenal. La Juventus sembra essere in pole position per il giocatore. Emiliano Viviano, ora allo Sporting Lisbona, è stato compagno di Ramsey ai tempi dell’Arsenal.

Intervistato da Tuttosport, Viviano approva l’interesse della Juve per il centrocampista gallese: «Parliamo di un centrocampista di livello internazionale. Ramsey a parametro zero sarebbe un colpaccio. E’ un centrocampista che fa tutto. Attacca, difende, serve assist, segna. E’ quello che mi ha impressionato di più nel mio anno all’Arsenal. Mi ricorda un mix tra Lampard e Marchisio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.