Ramsey: «Vogliamo la Champions, abbiamo giocatori incredibili»
Connettiti con noi

News

Ramsey: «Vogliamo la Champions, abbiamo giocatori incredibili»

Pubblicato

su

Ramsey: «Vogliamo la Champions, abbiamo giocatori incredibili». Le parole del centrocampista gallese sugli obiettivi di stagione

Aaron Ramsey ha parlato a Sky Sport in merito agli obiettivi di stagione della Juventus. Su tutti, neanche a dirlo, la Champions League.

Le sue parole: «Sicuramente è un trofeo che vogliamo vincere. Innanzitutto bisogna lavorare sodo per vincere il campionato, perché è questo che poi ti dà la forza per affrontare delle competizioni così importanti ed entrare in Champions League. Quello che vogliamo è provare a vincere qualcosa. Per fortuna abbiamo dei giocatori incredibili in squadra e siamo pronti ad aiutarci a vicenda per raggiungere questo obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.