Rangnick difende Ronaldo: «Il problema non è solo di Cristiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rangnick difende Ronaldo: «Il problema non è solo di Cristiano»

Pubblicato

su

Rangnick difende Ronaldo dopo le ultime prestazioni opache del fuoriclasse portoghese: «Il problema non è solo di Cristiano»

Ralf Rangnick ha deciso di difendere così Cristiano Ronaldo dopo le ultime prestazioni poco positive. Di seguito le parole del tecnico del Manchester United sull’ex Juve.

RANGNICK – «Avrebbe voluto segnare e anche io avrei voluto che segnasse, così come tutta la squadra. Ha avuto buone occasioni, la più grande gli è stata cancellata sulla linea. Ma il problema non è solo di Cristiano. Come squadra creiamo abbastanza, ma non siamo sufficientemente cinici. Però sarei più preoccupato se queste occasioni non le costruissimo proprio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.