Rangnick: «CR7? Ecco perchè l'ho sostituito. Non era contento» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rangnick: «Ronaldo? Ecco perchè l’ho sostituito. Non era contento» – VIDEO

Pubblicato

su

Rangnick: «Ronaldo? Ecco perchè l’ho sostituito. Non era contento». Le parole del tecnico del Manchester United – VIDEO

Rangnick è tornato a parlare della sostituzione di Ronaldo che ha scatenato molte polemiche in Inghilterra e non solo. Di seguito le sue parole.

RANGNICK – «Abbiamo avuto la stessa situazione cinque giorni fa a Villa Park. Eravamo due sopra a 15 minuti dal termine. Non volevo fare lo stesso errore di nuovo, così ho deciso di passare a cinque dietro con Maguire e ho messo Rashford come ala destra, mi sembrava la soluzione giusta. Cristiano non era contento: è un marcatore e avrebbe voluto restare in campo. Non mi aspettavo che mi abbracciasse dopo la sostituzione, so come sono fatti gli attaccanti. Devo prendere le decisioni nell’interesse della squadra, questo è quello che gli ho detto. Non c’è nessun problema con Cristiano, veniva da un infortunio e non si è allenato per metà settimana. Ecco perchè rifarei la mia scelta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.