Ranieri snobba Allegri: «Loro sono il nostro orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri snobba Allegri: «Loro sono il nostro orgoglio»

Pubblicato

su

Ranieri snobba Allegri: «Loro sono il nostro orgoglio». Le dichiarazioni dell’ex allenatore bianconero

Claudio Ranieri ha parlato dei tecnici italiani in Italia e in Europa dopo l’exploit di Coppa a La Gazzetta dello Sport.

L’ex Juventus, tra le altre, non nomina Massimiliano Allegri. Le sue parole.

ALLENATORI ITALIANI«Non sono sorpreso dai risultati ottenuti dagli allenatori italiani. La A non sarà il campionato più bello del mondo, ma la raffinatezza tattica è cifra stilistica del nostro calcio. Anche le piccole adottano strategie che possono mettere in difficoltà chiunque. Da noi si studia e si insegna calcio in una maniera differente rispetto al resto del Mondo. Spalletti, Conte, Ancelotti, Inzaghi e Pioli sono il nostro orgoglio da esportazione. Hanno un patrimonio di conoscenze che non ha nulla da invidiare agli altri colleghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.