Ranieri pensa anche alla Juve: «Abbiamo tre gare difficili, sappiamo cosa fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri pensa anche alla Juve: «Abbiamo tre gare difficili, sappiamo cosa fare»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta di Gasperini

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra di Ranieri affronterà la Juventus il 19 aprile. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

CALENDARIO – «Abbiamo tre gare difficili, non vorrei dimenticarmi delle altre, abbiamo 8 partite difficili. Il campionato è molto bello, sappiamo che l’Atalanta è una corazzata e gioca a meraviglia, è una squadra perfetta. Sappiamo cosa dobbiamo fare, racimolare punti ovunque e faremo la nostra gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.