Ranieri e la proposta per la Serie A: «5 cambi? Mi sembra la cosa giusta»
Connettiti con noi

News

Ranieri e la proposta per la Serie A: «Mi sembra una cosa giusta per ripartire»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista, avanzando la sua proposta per la ripresa in Serie A

Intervistato a Radio Anch’io Sport, Claudio Ranieri ha parlato dalla ripresa del campionato di Serie A, avanzando la sua proposta per ripartire. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria.

RIPRESA – «Io credo che possa stravolgere i risultati tecnici perchè dopo un mese e più di inattività c’è chi partirà meglio o chi partirà peggio. Così si riparte tutti, per cui per me sarà sempre un campionato falsato perchè non c’è stata la regolarità completa. Poi è giusto che si giochi il campionato per vincerlo, o la salvezza, sul campo. Su questo non ci piove».

CINQUE CAMBI A PARTITA«Non ho parlato con nessuno. Ho letto che forse l’Inghilterra vuole fare così e mi è sembrata una cosa molto giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.