Ranieri, che complimenti alla Juve: «E' il faro delle italiane in Europa»
Connettiti con noi

News

Ranieri, che complimenti alla Juve: «E’ il faro delle italiane in Europa»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Juventus, si è complimentato con i bianconeri per i loro sforzi per conquistare l’Europa

Claudio Ranieri è entrato nella storia del calcio grazie alla vittoria ottenuta con il Leicester in Premier League. L’allenatore romano nella sua lunga carriera ha allenato anche la Juventus. E proprio di Juventus ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport«Serie A? Io credo che sia un campionato di buon livello. Piano piano le squadre che erano partite male stanno colmando il gap. La Juve sta facendo di tutto per vincere la Champions. È il nostro faro in Europa. La cosa importante è fare bene in Europa perché solo cosi puoi valutare il livello del tuo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.