Ranieri: «Contento e soddisfatto del lavoro svolto alla Samp»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Contento e soddisfatto del lavoro svolto alla Samp»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i blucerchiati e la Juventus

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match tra i blucerchiati e la Juventus.

SALVEZZA«Quando sono arrivato eravamo ultimi in classifica, la mia positività mi portava a giocarmi la Serie A nell’ultima partita a Brescia, invece ci siamo salvati con quattro partite di anticipo. Sono contento e soddisfatto dal lavoro svolto».

CONTRATTO«Ho il contratto anche per il prossimo anno, si parlerà e vedremo. La Sampdoria è abituata a vendere e reinvestire magari al 50%. Io non so quanti giocatori si possono vendere e quanto si possa fare. Ne parleremo, io ho il contratto e sto a posto».

SCOPERTE «Quando alleni una squadra così le soddisfazioni devi andarle a prendere con ragazzi sconosciuti che aiuti a diventare calciatori. Augello è un ragazzo serio, valido. Bonazzoli era partito bene, poi si era fatto male e ci ha messo tanto a tornare. Gli è morto il nonno, lui è molto sensibile. È un giocatore su cui fare il massimo dell’affidamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.