Ranieri: «Mirante ci ha salvati nel primo tempo, sul futuro...»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Mirante ci ha salvati nel primo tempo, sul futuro…»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match dell’Olimpico tra la Juventus ed i giallorossi

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match tra i giallorossi e la Juventus. Il tecnico ex Leicester ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

PRESTAZIONE – «Sono soddisfatto. C’è voluto un gran Mirante a tenerci in partita. Ha fatto delle cose ottime nel primo tempo. Dobbiamo continuare a credere che la Champions sia possibile. Non dipende da noi ma dobbiamo provarci fino in fondo».

FUTURO – «Restare qui? Non mi va di darmi speranze, io penso solo a lavorare. Quando sono stato contattato mi è stato offerto il “dopo”, ma ho detto no grazie, mi diverto ancora a fare l’allenatore. Vado avanti per la mia strada».

AMBIENTE – «Essendo Romano so tutto di ogni cosa. Qui mi trovo a mio agio, ovunque sono stato ho cercato di instaurare un rapporto ci miei calciatori. Chiedo il massimo da ognuno di loro».

ATTEGGIAMENTO – «Non voglio che si vada a pressare molto alto. La Juventus è stata brava a infilarci due volte. Quando i difensori proteggono la difesa siamo più sicuri. Questo non vuol dire che non attacchiamo. Abbiamo sbagliato un paio di palloni per frenesia».

ROSA – «Io cerco di capire le caratteristiche di ognuno e cerco di metterli nella posizione migliore. Poi magari sono criticabile per le scelte ma io devo essere in pace con me stesso».

RINFORZI – «So cosa bisognerebbe fare, ma la società lo sa meglio di me e sta aspettando di vedere dove arriviamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.