Connect with us

Hanno Detto

Ranieri spiega cos’ha spinto la Roma a puntare dritto sull’ex Juve Gasperini: «L’abbiamo scelto soprattutto per due ragioni. Ci auguriamo tutti che…»

Published

on

Ranieri non ha dubbi: l’ex Juve Gasperini è l’uomo giusto per la Roma soprattutto per due ragioni. Le sue considerazioni

Oggi è il giorno che sancisce l’avventura di Gian Piero Gasperini alla guida della Roma. L’ex tecnico dell’Atalanta e della Juve Primavera si sta presentando all’ambiente giallorosso. Le sue prime parole da giallorosso, però, sono state antecedute da quelle di Claudio Ranieri. Ecco cos’ha detto.

PAROLE – «Credo che per la prima volta state vedendo due allenatori, visto che fino al 30 giugno sono l’allenatore. Mi avete dato del bugiardo quando avevo detto che l’allenatore non sarebbe stato lui. I Friedkin hanno scelto lui perché dove è andato ha sempre fatto benissimo. È un allenatore che riesce a rendere ottimi determinati calciatori ed è quello che ci auguriamo tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.