Ranieri su Pirlo: «È intelligente, farà bene. La prima con la Juve..» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ranieri appoggia Pirlo: «È intelligente, farà bene. La prima con la Juve…» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista verso la partita contro la Juve. Le dichiarazioni

Intervistato dai canali ufficiali della Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato in vista della prima giornata di Serie A contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

«Tenere a battesimo Pirlo è veramente strano. In pratica ha smesso ieri, ora in mano ha una grossa responsabilità ma anche un gran piacere, perché guidare dei campioni è sempre stimolante. È un ragazzo intelligente e sono sicuro che farà bene. La prima partita contro di loro sarà difficile per noi. È un inizio stimolante, faremo del nostro meglio per continuare la strada intrapresa subito dopo il lockdown».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.