Ranieri: «Nandez vuole restare al Cagliari. Immobile? Quando l'ho avuto alla Juve...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ranieri: «Nandez vuole restare al Cagliari. Immobile? Quando l’ho avuto alla Juve…»

Pubblicato

su

Ranieri: «Nandez vuole restare al Cagliari. Immobile? Quando l’ho avuto alla Juve…». Le dichiarazioni in conferenza stampa

Ranieri in conferenza stampa di presentazione della partita di sabato tra Lazio e Cagliari ha parlato di Immobile ai tempi della Juve e di Nandez, obiettivo di mercato dei bianconeri.

IMMOBILE – «Immobile è un goleador nato, puoi stare attento ma trova sempre il pertugio o la giocata. E’ un giocatore che sa prima dove cade la palla ma lui arriva sempre prima, ha questa qualità innata. L’ho avuto da ragazzino alla Juve ma è migliorato tantissimo da allora».

NANDEZ – «Mi auguro che stia bene, non parlerò mai di mercato. Tutti i procuratori fanno girare i nomi, è un mercato di parole e non sto dietro alle parole. Lui vuole restare a Cagliari ed è concentrato, se andrà via lo ringrazieremo per quanto fatto».

CONTINUA A LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.