Ranieri: « Juve favorita per lo Scudetto, ma occhio a quelle due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Juve favorita per lo Scudetto, ma occhio a quelle due»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato corsa Scudetto in Serie A e delle possibilità di Juventus e non solo. Le sue parole a una settimana dal via

Claudio Ranieri ha parlato a La Gazzetta dello Sport del prossimo campionato di Serie A. Le sue parole.

POLE SCUDETTO – «La Juventus. Il ritorno di Allegri ha una sua logica. Credo che a Max non si chieda di vincere la Champions, ma di porre le basi di un rilancio e lui rappresenta una garanzia».

DIETRO LA JUVE – «Milan e Atalanta. Il Milan ha un progetto di crescita avviato. Ha preso Giroud, un centravanti di statura internazionale. Mi auguro che torni ad alti livelli Ibrahimovic, un fuoriclasse che pretende sempre il meglio da se stesso e dai suoi compagni. L’Atalanta ha certezze consolidate: il calcio di Gasperini, un presidente super intelligente che non carica mai la piazza, una società abilissima nella scelta dei giocatori. Quando perdono un campione, sanno come rimpiazzarlo. C’è un enorme lavoro di analisi e di scouting. L’Atalanta è un club modello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.