Ranieri sicuro: «Scudetto? Juve fuori, ma ho questa certezza su Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri sicuro: «Scudetto? La Juve è fuori, ma ho questa certezza su Allegri»

Pubblicato

su

Ranieri sicuro: «Scudetto? Juve fuori, ma ho questa certezza su Allegri». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato, tra le altre cose, della lotta scudetto in Serie A e della posizione della Juve. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO PER TRE – «Sì, la Juve è fuori. Dovrebbe accadere un cataclisma perché torni in corsa. D’altronde lo ha detto anche Allegri, che comunque sono convinto farà spingere i suoi fino alla fine». 

CHI MERITA – «Forse Milan e Napoli ora hanno qualcosa in più sotto questo punto di vista. Guardi: io, oltre a essere “allegriano”, ho enorme stima per Inzaghi, a cui a inizio stagione, con le cessioni importanti che aveva dovuto gestire, non era stato dato molto credito». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.