Ranieri: «Juve forte e determinata, la difesa ha avuto vita facile»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Juve forte e determinata, la difesa ha avuto vita facile»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista dopo la partita contro la Juve. Le parole

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha analizzato la sconfitta a Sky Sport dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Volevamo fare un altro tipo di partita, non volevamo perdere tutti quei palloni in uscita. Loro ci hanno messo in difficoltà in quelle palle no look alle spalle dei nostri difensori, due volte se ricordo bene. Il resto glielo abbiamo regalato noi non giocando con rapidità in avanti e per i difensori della Juve è stata vita facile. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più ma solo due palle di Quagliarella e nient’altro. Quando ripartivamo eravamo inceppati e andavamo a folle, non riuscivamo a fare quello che dovevamo».

JUVENTUS – «La Juve è molte forte e determinata nel pressing. Grandi interventi Audero non ne ha fatti, è stato chiamato in causa quando davano appunto queste palle no look. Dovevamo fare di più quando noi avevamo la palla, con i centrocampisti non siamo andati in profondità e non ce la facevamo ad inserirci senza palla».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.