Ranieri: «Quagliarella alla Juve? Sarebbe un gran premio per lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ranieri: «Quagliarella alla Juve? Sarebbe un gran premio per lui»

Pubblicato

su

Quagliarella nel mirino della Juve per il mercato invernale: le parole di Claudio Ranieri sul futuro del capitano della Sampdoria

L’ultimo nome finito sul taccuino della Juventus per rinforzare l’attacco è quello di Fabio Quagliarella. Per il capitano della Sampdoria si tratterebbe di un ritorno, con Claudio Ranieri che ha parlato del futuro del suo attaccante nella conferenza stampa pre-Inter.

«Ho letto oggi di questa possibilità. Non so se sia vero dell’interessamento della Juventus: penso che, a prescindere da come andrà, sia una bella soddisfazione per lui. Essere chiamato da una squadra così importante a 38 anni sicuramente gli fa piacere. Non penso che ci siano ripercussioni psicologiche su di lui».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI RANIERI SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.