Ranieri: «5 cambi? Le big rimpiazzano un campione con un campione»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «5 cambi? Le big rimpiazzano un campione con un campione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, in vista della ripartenza della Serie A e del calcio italiano

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato a Il Secolo XIX dicendo la sua sulla ripresa del campionato con la novità delle 5 sostituzioni.

I CAMBI – «Le grandi squadre possono sostituire un campione con un altro campione. Io ho fiducia nella mia squadra. Giocando ogni tre giorni con l’estate che incombe, con tutti quei giocatori toccati dal virus, ho anch’io la possibilità di cambiare per consentire ad altri di recuperare adeguatamente senza stressarli. Ho sempre battuto su questo tasto, chi fa vincere e ottenere risultati positivi non sono solo gli 11 titolari, ma soprattutto chi gioca meno e al momento giusto si fa trovare in forma. Sono i più preziosi per me. Bene o male ci sarà bisogno di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.