Ranocchia: «Ci alleniamo a casa per farci trovare pronti in caso di ripresa»
Connettiti con noi

News

Ranocchia: «Ci alleniamo a casa per farci trovare pronti in caso di ripresa»

Pubblicato

su

Ranocchia: «Ci alleniamo a casa per farci trovare pronti in caso di ripresa». Le parole del difensore dell’Inter sull’attuale situazione

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato durante una diretta su Instagram dell’eventuale ripresa del campionato.

SERIE A – «Sono a casa mia a Milano, per il momento siamo fermi. Non sappiamo come e quando riprenderemo, aspettiamo le direttive del governo e dei medici per capire quello che dovremo fare. Noi ci alleniamo da casa e cerchiamo di farci trovare pronti per quando potremo ricominciare a giocare. Quest’estate avevo intenzione di portare qualche compagno in Umbria ma vedremo come saranno le cose, probabilmente quest’estate giocheremo, quindi non sarà più possibile. L’importante è tenere duro, aspettare che cambi qualcosa e stare attenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.