Ranocchia: «Ci prepareremo benissimo per la Juve, è una partita speciale»
Connettiti con noi

News

Ranocchia: «Ci prepareremo benissimo per la Juve, è una partita speciale»

Pubblicato

su

Ranocchia: «Ci prepareremo benissimo per la Juve, è una partita speciale». Il difensore dell’Inter sulla sfida Scudetto

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di SkySport dopo la vittoria sul Ludogorets, parlando della gara contro la Juve in programma domenica sera.

JUVE«Non siamo abituati a giocare senza pubblico, è un po’ più dura perché devi tenere alta l’attenzione. Ma l’importante è aver passato il turno e ora ci concentriamo sul match di domenica. Ce la giochiamo come una partita che vale tre punti. Poi naturalmente sappiamo che Juve-Inter è ‘La’ partita. Sono sicuro che ci prepareremo benissimo. Il porte chiuse? Non so se sarà un vantaggio, si vedrà durante la partita. In ogni caso, è una partita speciale. Dispiace, perché l’atmosfera delle grandi partite è sempre una grande motivazione. Ma non mancherà, affrontiamo la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.