Ranocchia: «Il nostro obiettivo è combattere fino alla fine con la Juve»
Connettiti con noi

News

Ranocchia: «Il nostro obiettivo è combattere fino alla fine con la Juve»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia ha commentato la possibilità di aggiudicarsi lo Scudetto: «Il nostro obiettivo è combattere fino alla fine con la Juve»

(dal nostro inviato) – Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato in zona mista a margine della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari, dove è riuscito anche a trovare la rete grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il definitivo 4-1 dopo la doppietta di Lukaku intervallata dal gol di Borja Valero.

LOTTA SCUDETTO«Il nostro obiettivo è stare attaccati alla Juve, restare davanti e giocarcela fino alla fine. È per questo che lavoriamo, di certo non per distaccarci dal primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.