Ranocchia Juve: c'è l'incontro per il futuro del centrocampista. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ranocchia Juve: c’è l’incontro per il futuro del centrocampista. Le novità

Pubblicato

su

Ranocchia Juve: c’è l’incontro per il futuro del centrocampista. Le novità legate al calciatore classe 2001 della Juventus U23

Come appreso da Juventusnews24, la prossima settimana la dirigenza della Juventus incontrerà gli agenti di Filippo Ranocchia per discutere il futuro del centrocampista classe 2001. Il calciatore è stato protagonista di un ottimo pre-campionato in prima squadra, condito da un gol con il Monza al Trofeo Berlusconi.

Bisognerà capire se la Juve punterà ancora su di lui, facendolo maturare tra Under 23 e prima squadra, oppure se gli permetterà di proseguire nel suo percorso di crescita lontano da Torino, in modo da giocare con più continuità. Al momento, non trovano conferme le voci su un ritorno al Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.