Ranocchia al Vicenza: trovato l'accordo con la Juventus. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ranocchia al Vicenza: trovato l’accordo con la Juventus. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Ranocchia al Vicenza: trovato l’accordo con la Juventus. Tutti i dettagli legati al centrocampista classe 2001

Come appreso da Juventusnews24, Filippo Ranocchia diventerà un nuovo giocatore del Vicenza. È stato trovato questa mattina, dopo un nuovo incontro, l’accordo con la Juve sulla base di un prestito secco, che porterà il centrocampista in terra veneta.

Ranocchia si è distinto in questo pre-campionato con la prima squadra di Massimiliano Allegri, dopo essere cresciuto molto nelle ultime due stagioni a Torino, prima in Under 19 e poi in Under 23. Ora una nuova esperienza in Serie B, dopo quella al Perugia, che inizierà a ritiro concluso con la Nazionale Under 21 (oggi il giorno del raduno con la selezione azzurra).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.