Rapina casa Marchisio: archiviata l'inchiesta sulla banda. Il motivo
Connettiti con noi

News

Rapina casa Marchisio: archiviata l’inchiesta sulla banda. Il motivo

Pubblicato

su

Rapina casa Marchisio: archiviata l’inchiesta sulla banda che assaltò la villa dell’ex centrocampista della Juventus. Il motivo

È stato chiuso senza alcun colpevole il caso del furto subito da Claudio Marchisio nel 2019. Nell’occasione una banda dell’est Europa aveva assaltato la villa torinese dell’ex centrocampista della Juventus.

Secondo quanto riportato da Gazzetta, non sono bastate infatti le immagini della videosorveglianza per inchiodare gli assalitori della residenza di Marchisio. Nonostante i movimenti spazio-temporali dei banditi fossero compatibili con la rapina, per il gip (che per ben due volte ha negato la possibilità di attivare i telefoni dei sospettati) non c’erano i presupposti per procedere con le indagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.