Rashford elogia Ronaldo: «Per lui battere record è la normalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rashford elogia Ronaldo: «Per lui battere record è la normalità»

Pubblicato

su

Rashford elogia Ronaldo: «È un esempio, per lui è diventato normale battere record. La prima volta che lo vidi…»

L’attaccante dell’Inghilterra e del Manchester United ha speso parole al miele per Cristiano Ronaldo, elogiandone le qualità tecniche e le caratteristiche che fanno del portoghese un vero e proprio leader.

«Per noi sarebbe incredibile affrontare il Portogallo. Cristiano è un giocatore strepitoso, per lui è normale battere ogni record. La prima volta che lo vidi giocare cercava sempre il dribbling e l’uno contro uno, poi si è trasformato progressivamente in un animale da gol e in un uomo assist. Ha 36 anni, ma segna ancora tantissime reti. È un esempio per tantissimi giocatori e anche per me» ha dichiarato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.