Raspadori a DAZN: «Scosso ed emozionato. Scudetto? Solo una cosa in testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori a DAZN: «Scosso ed emozionato. Scudetto? Solo una cosa in testa»

Pubblicato

su

Raspadori a DAZN: «Scosso ed emozionato. Scudetto? Solo una cosa in testa». Le parole dell’attaccante del Napoli

Giacomo Raspadori ha parlato a DAZN dopo Napoli-Juve.

VITTORIA – «Sono scosso ed emozionatissimo. È una vittoria importantissima, loro ci hanno messo in difficoltà ma ci abbiamo creduto fino all’ultimo».

GOL – «È un gol molto importante, abbiamo ancora partite da vincere. Ci dà una grande mano perché venivamo dalla delusione della Champios, sono felice perché hanno dimostrato di volermi bene».

INFORTUNIO – «Non c’è mai un momento giusto per infortunarsi. È stato sicuramente un periodo difficile ma ne sono uscito con il lavoro dello staff medico».

SCUDETTO – «Abbiamo una sola cosa in testa: fare tre punti con la Salernitana. Siamo arrivati qui pensando partita per partita, risultato per risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.