Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Vivo una favola. Le voci di mercato…»

Pubblicato

su

Raspadori ha parlato in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Euro 2020 contro l’Austria. Le dichiarazioni dell’attaccante

Giacomo Raspadori è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Ecco le parole del talento del Sassuolo già accostato a Juve ed Inter.

OBIETTIVO – «Dobbiamo dare continuità di risultati, di atteggiamento, di entusiasmo, per arrivare dove vogliamo arrivare. Siamo contenti. Non per chi affrontiamo, ma perché siamo passati e abbiamo fatto un grande girone».

ESPERIENZA PERSONALE – «La mia è una favola, in quattro mesi sono successe tante cose. La mia forza è stata quella di avere equilibrio prima. Sono lo stesso ragazzo di sempre. È questa la cosa più importante di quello che mi accade: l’equilibrio, la gestione delle emozioni. Sono consapevole che è un punto di partenza, non di arrivo».

MERCATO – «Sono cose che non ritengo importanti. Mi vivo questo sogno al meglio. Cerco di dare il mio contributo, quel che verrà lo vedremo più avanti, sono contento di fare quel che sto facendo».