Raspadori Juve, Carnevali svela: «Questa sua qualità spicca tra le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori Juve, Carnevali svela: «Questa sua qualità spicca tra le altre»

Pubblicato

su

Raspadori Juve, Carnevali svela: «Questa sua qualità spicca tra le altre». Le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’amministratore del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche di Raspadori, attaccante finito nel mirino della Juventus. Le sue parole.

CARNEVALI – «Raspadori ha una qualità che spicca tra le altre: l’intelligenza. Giacomo non ha l’intelligenza del campione, ma del super-campione. Quest’intelligenza, unita a un talento tecnico speciale, diventa esplosiva. Con Scamacca ha un’intesa naturale che ci auguriamo di rivedere a lungo in azzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.