Raspadori Juve: la risposta del Sassuolo a Cherubini
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve: la risposta del Sassuolo a Cherubini

Pubblicato

su

Nella lista della Juve per rinforzare l’attacco c’è anche Raspadori: il talento della Nazionale sarebbe però incedibile per il Sassuolo

La Juventus a caccia di rinforzi offensivi per Allegri dopo l’addio, direzione Manchester United, di Cristiano Ronaldo. Kean resta in pole, ma nella lista delle preferenze della dirigenza della Continassa figura anche Giacomo Raspadori. 

Il talento del Sassuolo, nei radar anche dell’Inter, piace agli uomini mercato bianconeri come scrive La Gazzetta dello Sport. I rapporti con il club neroverde sono ottimi visto anche il recente affare Locatelli, però l’Ad Carnevali riterrebbe al momento incedibile Raspadori che avrebbe una valutazione di almeno 20 milioni di euro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.