Raspadori Juve, Carnevali: «Ci provarono in estate, ma...». Il retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori Juve, Carnevali svela: «Ci provarono in estate, ma…». Il retroscena

Pubblicato

su

Raspadori Juve, Carnevali svela: «Ci provarono in estate, ma…». Il retroscena riguardante il giovane attaccante del Sassuolo

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ad del Sassuolo Carnevali ha svelato un retroscena della trattativa che poteva portare Raspadori a vestire la maglia della Juve nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato. Di seguito le sue parole.

RETROSCENA – «La Juve ci ha chiesto Raspadori alla fine del mercato estivo del 2021, ma non c’era tempo per imbastire la trattativa e loro presero Kean. Nell’ultimo periodo non ho più parlato direttamente con la Juve, ma mi giunge voce di un suo interessamento. E se si faranno sentire, non ci troveranno impreparati. Le dico di più: aspetto la Juve a braccia aperte, ho un ottimo rapporto con la società e i suoi dirigenti. Però se vuole Raspadori, deve rassegnarsi a spendere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A CARNEVALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.