Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, Carnevali annuncia: «In questo mercato vogliamo…»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato così del mercato neroverde. Occhi su Raspadori, obiettivo della Juve

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato neroverde. Un nome che interessa alla Juve è quello di Giacomo Raspadori. Queste le dichiarazioni dell’ad.

LE PAROLE «Penso che sarà un calciomercato interessante, noi vogliamo mantenere la nostra rosa anche se qualcosa si muove. Non c’è nulla di concreto a oggi, per Scamacca e gli altri ci sono stati contatti ma è presto per parlarne. La vetrina Nazionale farà crescere l’interesse. Gnonto? Questi ragazzi vanno aspettati come da nostra filosofia. In passato avevamo avuto contatti per lui, ma la situazione ora è ben diversa».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.