Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, terzo colpo dopo Di Maria e Pogba? Arriva una conferma

Pubblicato

su

Raspadori Juve, terzo colpo dopo Di Maria e Pogba? Arriva una conferma sull’attaccante del Sassuolo che piace ai bianconeri

L’agente Claudio Pasqualin, ai microfoni di Tuttosport, ha fatto il nome di Raspadori come possibile nuovo colpo della Juve.

JUVE PROTAGONISTA – «Adesso come adesso, a maggio, è presto per sbilanciarsi: bisogna vedere a fine agosto quando ci sono gli organici al completo. Però credo che l’intenzione di riproporsi per lo scudetto ci sia e mi sembra legittima: Pogba, Di Maria ma anche Raspadori è tra gli obiettivi. Detto questo, credo che una squadra italiana, qualunque essa sia, farà fatica a riproporsi al livello di Real e Liverpool. Dovrà aspettare ancora».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.