Raspadori Juve, parla il fratello: «Le voci girano, vedremo cosa accadrà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, parla il fratello: «Le voci girano, vedremo cosa accadrà»

Pubblicato

su

Raspadori Juve, parla il fratello dell’attaccante del Sassuolo: «Le voci girano, vedremo cosa accadrà. Conosco il suo valore»

Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, il fratello di Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile futuro dell’attaccante oggi in forza al Sassuolo. Di seguito le sue parole.

«Siamo arrivati insieme nella Primavera del Sassuolo ma lui è più bravo. Anche mentalmente è sempre stato più pronto di me e non si accontenta mai. Futuro? Ah i giornali, mai letto uno. Ma le voci girano, il calcio è così. Vedremo, io conosco il valore di mio fratello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.