Raspadori Juve, decisione presa! Ecco chi può arrivare tra lui e Zaniolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, decisione presa! Ecco chi può arrivare tra lui e Zaniolo

Pubblicato

su

Raspadori Juve, i bianconeri hanno preso una decisione su chi arriverà a rinforzare il reparto d’attacco: le ultime sul mercato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha scelto Giacomo Raspadori per rinforzare il reparto offensivo, che dal prossimo anno sarà privo di Paulo Dybala, pronto a svincolarsi dopo l’annuncio del mancato rinnovo.

L’attaccante del Sassuolo, però, non sarà l’alternativa a Nicolò Zaniolo. Anche il giallorosso resta infatti un obiettivo caldo del club bianconero, che punta ad arrivare a entrambi per continuare il piano di rafforzamento e ringiovanimento della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.