Raspadori, il Napoli ora pensa al rilancio: novità sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori, il Napoli ora pensa al rilancio: le novità sul futuro dell’attaccante

Pubblicato

su

Il Napoli pensa al rilancio per Giacomo Raspadori: ecco tutte le novità sul futuro dell’attaccante, seguito anche dalla Juve

Come riportato da Gianluca Di Marzio, dopo il primo incontro tra Napoli e Sassuolo in cui non si è arrivati ad una fumata bianca, ora gli azzurri tornano alla carica per Giacomo Raspadori.

Il club di De Laurentiis, infatti, vuole adesso rilanciare e aumentare l’offerta per il classe 2000, considerato l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco di Spalletti. La volontà del Napoli è quella di riuscire a prenderlo. Juventus, da tempo sulle sue tracce, resta sullo sfondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.