Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Scudetto? Non ci poniamo limiti»

Pubblicato

su

Raspadori: «Scudetto? Non ci poniamo limiti». Le parole dell’attaccante del Napoli, autore di una doppietta in Champions

Giacomo Raspadori, al Corriere della Sera, ha commentato i primi mesi con la maglia del Napoli.

Messaggio anche alle rivali per lo Scudetto, Juventus compresa.

RASPADORI «L’equilibrio è una caratteristica che lo scorso anno un po’ è mancata al Napoli? Guardavo spesso le gare in tv, la squadra era forte. Ha fatto cose importanti, non scontate. Poteva anche andar meglio, vero. Ma forse è questa la crescita. Il Napoli è un gruppo, anche dal punto di vista umano, con valori alti. La sintonia ci fa rendere al meglio. Siamo tanti nella zona alta della classifica, ed è presto per dire chi taglierà il traguardo. Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus e noi che non ci poniamo limiti».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.