Raspadori suona la carica: «Ora bisogna fare una grande partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori suona la carica: «Ora bisogna fare una grande partita»

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori ha risposto alle domande dei giornalisti prima della partita tra Italia e Spagna. Le sue parole sulla partita di stasera

Intervenuto ai microfoni Rai prima della partita tra Italia e Spagna, Giacomo Raspadori ha suonato la carica in vista del match di stasera ad Euro2020. Le sue parole riprese da TMW.

AMBIENTE – «Siamo veramente molto carichi, felici di essere arrivati fino a qui. Ora tocca a noi fare una grande partita e dare continuità al nostro sogno».

MANCINI – «Il mister ci dà una grossa mano. Ci mette a disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno per andare in campo e far bene. Ora tocca noi. Dobbiamo andare in campo e prenderci quello che vogliamo».

IMMOBILE – «Io penso che la risposta ci sarà sicuramente. Ciro è un grandissimo giocatore e un grandissimo attaccante. Mi sorprende anche venga criticato. Sarei felice per lui fosse a decidere la sfida».

PRONOSTICO – «1-0 per l’Italia ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.